Dentista a Domicilio

dentista a domicilio la storia di Claudia

Buongiorno a tutti cari lettori,

vediamo oggi che storia vi racconterò…

ne ho molte in mente…il gusto sta solo nello sceglierla, ma tanto abbiamo tantissimo tempo per ritrovarci nel nostro angolo di piacere, e allora…eccola…intanto oggi vi racconto questa…

Dentista a Domicilio la storia di Claudia

Siamo a metà di una nuvolosa settimana di dicembre, il tempo fa i capricci ormai da più di un mese, e Carla una anziana signora che da giorni continua ad avere un fastidiosissimo dolore ai denti, non sa proprio come fare, Carla purtroppo dopo una brutta caduta non riesce più bene a camminare ed ha quindi problemi a spostarsi da un posto ad un alto senza l’aiuto di qualche amico o parente, certo come potete immaginare Carla come tutti noi del resto è dispiaciuta a dover scocciare qualcuno per farsi portare in giro, soprattutto se sono visite mediche, che richiedono tempo e pazienza, così decide di tenersi il doloretto, fino a quando, passato qualche giorno il doloretto non diventa dolore. Così essendo una donna sempre piena di iniziative decide di accendere il PC, non ha grande dimestichezza con il computer, ma per fortuna per trovare noi non serve grande capacità ma solo poche parole, cosi cerca, dentista a domicilio, ed eccoci…ci contatta e prende appuntamento con il nostro specialista.

Così nel giorno e nell’orario concordato il medico si dirige a casa di Carla e dopo una visita decidono sul da farsi. Carla già sta meglio, con il medico ha organizzato tutta la terapia da fare, gli appuntamenti e le cure, comodamente a casa sua. Il dolore è già passato ma la cosa più bella è che Carla è autonoma per le sue cure…e potrà chiedere ai suoi amici  di accompagnarla a fare delle belle passeggiate invece di accompagnarla al dentista…perché da oggi Carla ha il suo studio dentistico privato direttamente a casa sua…e il tempo in più lo userà per le passeggiate che ama tanto fare in compagnia del suo cane, con la sua famiglia o i suoi amici.

E’ vero, è vero…di solito voglio farvi sorridere, e questa non è la storia più divertente da raccontarvi, ma ci tengo anche a farvi capire quanto ci teniamo ad esserci sempre, per aiutarvi, sostenendovi nel momento del bisogno perché prenderci cura di voi è il nostro obbiettivo primario.

E poi…la signora Carla oggi è entusiasta del suo dentista, e anche del tempo in più che può utilizzare per uscire facendo altre.

Il nostro dentista a domicilio, è il tuo dentista, ma a casa tua.

Contattaci per ogni informazione.

Ciao a tutti lettori e alla prossima storia…

Richiedi informazioni

Contatti

icona telefono soccorso dentale

Emergenza 24/7

2018-11-07T15:26:24+00:00